Appartamento in Vendita Torino - Via Giuseppe Barbaroux, 35

Zona: Centro

Descrizione
Cod. 19/24
ribassato

Immergetevi nella storia e nell'eleganza di Torino con questo esclusivo Appartamento da noi proposto in Vendita situato nel cuore del Quadrilatero Romano, una delle zone più caratteristiche e vivaci della città. L'Appartamento si trova in un bel palazzo d'epoca che, pur mantenendo il suo fascino storico, è stato oggetto di interventi di ristrutturazione nel corso degli anni ed è in ottime condizioni generali.

L'Appartamento stesso è un gioiello, con dettagli originali come i soffitti di legno, un accogliente camino e le pavimentazioni in parquet di rovere. Situato a un piano alto, è servito da ascensore e gode di una doppia esposizione, con affaccio sia sulla vivace via Barbaroux sia sul tranquillo cortile interno. L'Appartamento è dotato di infissi in legno con doppi vetri e riscaldamento autonomo. Con una superficie totale di circa 240 mq eleganza e funzionalità si fondono perfettamente. Un ampio ingresso introduce al fulcro della casa: un luminoso salone doppio con affaccio su via Barbaroux, collegato alla sala da pranzo con un accogliente camino e a una spaziosa cucina. L'abitazione comprende tre confortevoli camere da letto e uno studio; due bagni, con la possibilità di aggiungerne un terzo; cabine armadio e lavanderia.
A completare la proprietà, una cantina perfetta per lo stoccaggio extra e un posto auto in silos, disponibile per l'acquisto separatamente.

Vivere qui significa essere circondati da botteghe storiche, ristoranti gourmet, locali alla moda e attività culturali, il tutto a pochi passi da casa vostra.
Non perdere l'opportunità di vivere e investire in uno dei quartieri più ricercati di Torino. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattaci oggi stesso.

Classe energetica: D
€ 589.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 240 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 7
Stato conservazione: Buono
Piano: 3
Piani totali: 4
Posto auto: Coperto
Ascensore: Si
Infissi: doppio vetro/legno
Anno di costruzione: 1750
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: Doppia
Balconi: Presente
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Suprimm
Suprimm

P.IVA: 12405200010

info@suprimm.it
0114174877
Contattaci


Ultimo aggiornamento 30/05/2024
Appartamento in Vendita
Torino - Via Giuseppe Barbaroux, 35
Centro
€ 589.000
240 mq
4
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Suprimm di Walter Accastello e Alessia Chiarle